Servizi per acquistare casa
Clicca sul nome del servizio per scoprirne di più
La verifica della documentazione dell’immobile è una delle fasi più importanti e farla con la dovuta attenzione ti consente di raggiungere prima l’obbiettivo.
Se vuoi acquistare casa in tranquillità, questi sono solo alcuni dei controlli che svolgiamo:
-
visione della documentazione tecnico-legale e amministrativa necessaria all’identificazione dell’immobile;
-
verifica della conformità dell’immobile alle norme edilizie e urbanistiche;
-
verifica della conformità tra la scheda catastale e lo stato di fatto;
-
accesso alla visura catastale e visura presso la Conservatoria dei registri Immobiliari per verificare l’esistenza di iscrizioni e/o trascrizioni pregiudizievoli;
-
verifica dell’esistenza della certificazione circa la conformità degli impianti alle normative vigenti;
-
richiesta dell’Attestato di Prestazione Energetica alla Proprietà;
-
visione dei verbali delle due ultime assemblee condominiali per verificare la presenza di delibere in corso per l’esecuzione di lavori straordinari.
Tutto questo per garantire l’acquisto o la locazione al reale valore di mercato e risparmiare tempo.
Da anni collaboriamo solo con Studi Professionali qualificati dei quali ci fidiamo.
Possiamo metterti in contatto con i migliori professionisti della zona per farti avere delle consulenze per l’espletamento di pratiche edilizie, catastali, ristrutturazioni e molto altro.
Un’assistenza completa e sicura per tutti i particolari e delicati aspetti che afferiscono alla compravendita.
L’investimento immobiliare è ancora oggi la scelta migliore per chi vuole investire il proprio patrimonio in maniera sicura, differenziare le proprie entrate.
Ci sono molte variabili in gioco che devono essere prese in considerazione, e gli obbiettivi dei nostri clienti solitamente sono tre:
-
Acquisto di una proprietà per il tempo libero della famiglia, una casa vacanza nella quale trascorrere i weekend e le ferie. Un servizio dedicato al cliente che vuole acquistare la seconda casa.
-
Acquisto di un immobile per ottenere una rendita certa (grande o piccola che sia) non derivante direttamente dal lavoro principale. Differenziare le proprie entrate è un ottimo modo per rispondere ad una realtà economica in continuo mutamento.
-
Acquisto di una situazione ibrida che permetta l’utilizzo come seconda casa, ma che possa anche tramutarsi facilmente in un sicuro investimento per il futuro.
In tutti questi casi possiamo analizzare i mercati, studiare i possibili scenari futuri, ma soprattutto capire assieme le tue necessità e le tue aspettative per proporti la soluzione più interessante per le tue esigenze, rendendo l’investimento immobiliare sicuro e avere un piano di redditualità coerente.

Compila il form
Comodo, veloce, efficiente